24 giugno 2016

Jason Statham pronto alla strage nel trailer di Mechanic: Resurrection

Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh affiancano l’attore britannico nell’action diretto da Dennis Gansel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 giugno 2016
Mechanic Resurrection Jason

Una delle doti più grandi di Jason Statham è che nei suoi ruoli action non va troppo per il sottile. L’attore inglese interpreta i suoi personaggi senza fronzoli, dando una fisicità credibile a ciascuno di essi. E’ questa tenacia che rende tanto efficace ed esilarante una parte come quella del recente Spy. Ed è anche per questo che lui è in grado di interpretare il ruolo dell’esperto assassino Arthur Bishop in The Mechanic come nessun altro.

mechanic resurrection posterOra Mechanic: Resurrection, seguito di Professione Assassino del 2011, vede Statham tornare nei panni di Bishop, che viene trascinato di nuovo nel mondo degli omicidi e ha il compito di eliminare una lista di obiettivi quasi impossibili contro la sua volontà. Il trailer – qui in basso – è piuttosto semplice ma molto coinvolgente, con un Bishop scatenato alle prese con stunt e uccisioni che promettono di essere incredibilmente creativi.

Il film, che è stato diretto da Dennis Gansel (L’onda), è interpretato anche da Jessica Alba, una strana combinazione tra una damigella in pericolo – motivo innescante della trama – e un’eroina action molto pericolosa e da un Tommy Lee Jones che sembra essersi divertito molto a impersonare un uomo molto ricco assediato da numerosi nemici e da un gusto nel vestirsi piuttosto sopra le righe. L’abbinamento Lee Jones/Statham dovrebbe essere un motivo sufficiente per dare un’occhiata al film.

Mechanic: Resurrection, nel cui cast c’è anche Michelle Yeoh – uscirà al cinema 26 agosto.

Articolo
Titolo
Jason Statham pronto alla strage nel trailer di Mechanic: Resurrection
Descrizione
Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh affiancano l'attore britannico nell'action diretto da Dennis Gansel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento