30 giugno 2016

Kingsman 2: Vinnie Jones ammesso al The Golden Circle e mostra foto e video dal set

L’attore inglese torna a collaborare con il regista Matthew Vaughn per la terza volta

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 giugno 2016
vinnie jones

Vinnie Jones ha due collegamenti con la saga degli X-Men: il primo è aver interpretato Juggernaut in Conflitto Finale, mentre il secondo è il suo rapporto con Matthew Vaughn, regista di L’Inizio. Jones, un ex giocatore di calcio, ha fatto il suo debutto come attore nel film del 1998 di Vaughn Lock & Stock – Pazzi Scatenati ed è tornato a lavorare con lui più tardi nel 2000 con The Snatch – Lo strappo, che Vaughn ha prodotto. Spostandoci a oggi, i due sono di nuovo in azione insieme per il sequel di Kingsman, sottotitolato The Golden Circle.

kingsman 2 secret filmNel suo ritorno su Twitter, Jones ha postato un paio di video dal set del film tenendo in mano i giornali del giorno per mostrare ai fan che sta dicendo la verità. In seguito ha pubblicato alcune fotografie in costume e in posa accanto a Vaughn, che torna come regista, e alla sua nuova co-protagonista Julianne Moore, che sarà uno dei cattivi. Non è chiaro chi esattamente Jones impersonerà, anche se la bandiera dell’Inghilterra sulle sue scarpe suggerisce che potrebbe essere uno dei Kingsman, ma forse anche uno dei cattivi, visto lo scatto con la Moore.

Il primo capitolo, Kingsman – Secret Service, ha introdotto il giovane Taron Egerton come Eggsy, un ragazzo di strada arruolato per aderire all’organizzazione di agenti segreti del titolo e fronteggiare un piano per spazzare via la maggior parte dell’umanità. In The Golden Circle, i Kingsmen incontrano invece le loro controparti americane. Presenti nel cast del sequel sono anche i ‘ritornanti’ Colin Firth, Mark Strong ed Edward Holcroft, così come i nuovi arrivati ​​Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry, Pedro Pascal e l’icona della musica pop Elton John.

Jones ha recentemente interpretato il villain Danny “Brick” Brickwell in alcuni episodi della serie TV Arrow. The Golden Circle è uno dei pochi progetti che l’attore inglese ha in agenda, assieme a I Magnifici Sette di Antoine Fuqua.

L’uscita nei cinema di Kingsman: The Golden Circle è previsto per il 16 giugno 2017. Di seguito i video e le foto dal set:

Articolo
Titolo
Kingsman 2: Vinnie Jones ammesso al The Golden Circle e mostra foto e video dal set
Descrizione
L'attore inglese torna a collaborare con il regista Matthew Vaughn per la terza volta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento