11 aprile 2016

Kong – Skull Island: Tom Hiddleston e Brie Larson ci guidano sul set

I protagonisti raccontano alcuni momenti della realizzazione e svelano i primi filmati dal dietro le quinte della pellicola diretta da Jordan Vogt-Roberts

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2016
kong skull island dietro le quinte

Agli MTV Movie Awards di ieri notte sono stati presentati, numerosi teaser e trailer dei film in uscita più attesi. La Legendary Pictures ha invece colto l’occasione per rivelare il primo dietro le quinte di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts. Il filmato è strutturato in interviste con i protagonisti, tra i quali spiccano ovviamente Tom Hiddleston e Brie Larson, a cui vengono alternate alcune clip contenenti intense scene d’azione, ovvero l’anticipazione più succosa della pellicola, che a quanto pare avrà dei riferimenti anche alla guerra del Vietnam. Nel cast troviamo inoltre Toby Kebbell, Tom Wilkinson, John Goodman, Samuel L. Jackson, Corey Hawkins e John C. Reilly.

Hiddleston stesso ha spiegato meglio il progetto durante un’intervista con EW, rivelando alcune indiscrezioni riguardo al film e agli aspetti più spettacolari: “Non voglio anticipare troppo… ma è tutta una nuova ri-elaborazione della mitologia. Segue a un eterogeneo gruppo di viaggiatori, esploratori e soldati che si recano su un’isola ancora vergine nel Sud del Pacifico. E’ ambientato in un periodo storico in cui era ancora concepibile che esistessero luoghi da scoprire sulla Terra. Ciò che trovano sull’isola è sorprendente, quindi ogni personaggio ha una reazione molto diversa. Sarà qualcosa di spettacolare ed epico, ma sarà anche elemento centrale il dramma degli uomini“.

Le riprese sono avvenute nel corso degli ultimi mesi alle Hawaii, in Australia e in Vietnam, che sempre secondo l’attore, sono stati tutti luoghi che “sebbene completamente diversi, alla fine appariranno come un’isola omogenea”.

L’uscita in sala è prevista per il 10 maggio 2017.

Articolo
Titolo
Kong - Skull Island: Tom Hiddleston e Brie Larson ci guidano sul set
Descrizione
I protagonisti raccontano alcuni momenti della realizzazione e svelano i primi filmati dal dietro le quinte della pellicola diretta da Jordan Vogt-Roberts
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento