6 novembre 2015

La capitale inglese sotto assedio nel primo trailer di Attacco al potere 2 – London Has Fallen

Gerard Butler dovrà vedersela con un gruppo terrorista che vuole eliminare gli uomini più potenti del mondo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 novembre 2015
londonhasfallen

Gramercy Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Attacco al potere 2 – London Has Fallen, che potete vedere qui sotto. Il film è diretto da Babak Najafi da una sceneggiatura di Creighton Rothenberger & Katrin Benedikt e Christian Gudegast e Chad St. John.

Il film – rispettando le aspettative – si mostra come una ininterrotta sequenza di scene d’azione ad alto tasso di spettacolarità. La trama si può così riassumere: dopo che il Primo Ministro britannico muore, il suo funerale diventa l’obiettivo di un’organizzazione terroristica per colpire alcuni dei leader più potenti del mondo, con Londra che diventa il campo di battaglia nel quale si scatena la loto follia. L’unica speranza di fermarli sono il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) e il suo formidabile capo dei Servizi Segreti (Gerard Butler) oltre a un agente dell’MI-6 (Charlotte Riley) che non si fida di nessuno. Morgan Freeman apparirà nelle vesti di Vice Presidente degli Stati Uniti.

Nel cast di Attacco al potere 2 – London Has Fallen sono presenti anche Alon Moni Aboutboul, Angela Bassett, Robert Forster, Jackie Earle Haley, Melissa Leo, Radha Mitchell, Sean O’Bryan, Charlotte Riley e Waleed Zuaiter.

La pellicola non ha ancora una data di uscita italiana

Articoli correlati

Inserisci un commento