12 febbraio 2016

La famiglia di Kevin Bacon lotta contro gli spiriti indiani in The Darkness di Greg McLean

Nel cast del film troveremo anche Radha Mitchell e Jennifer Morrison

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 febbraio 2016
the darkness bacon

Siete fan di Wolf Creek? Avete amato il coccodrillo gigante di Rogue? Allora siete fortunati! Il regista australiano Greg McLean farà il suo debutto nel soprannaturale con The Darkness, potendo contare su due protagonisti come Kevin Bacon (The Following) e Radha Mitchell (che ritrova dopo Rogue).

Precedentemente intitolato 6 Miranda Drive, arriva ora il primo trailer ufficiale della pellicola, che arriverà nelle sale statunitensi venerdì 13 maggio.

Nel film, “quando una famiglia torna a casa dalle vacanze al Grand Canyon, portare con loro senza saperlo anche una forza soprannaturale che si nutre delle paure e dei punti deboli, minacciando di distruggerli dall’interno, e consumando le loro vite con conseguenze terrificanti.”

Nel cast di The Darkness troviamo anche David Mazouz (Gotham), Lucy Fry (Vampire Academy), Matt Walsh (Ted) e Jennifer Morrison (C’era una Volta).

Il trailer, di seguito, non solo ci rende noto che c’è di mezzo una “reliquia”, cosa che riporta alla mente grandi film come Hellraiser, Wishmaster e anche L’esorcista, utilizzando un modo semplice ma molto efficace per spiegare una maledizione, ma sottolinea più volte che Bacon e famiglia dovranno vedersela con molti spiriti (‘they’). Molto bene no?

Articoli correlati

Inserisci un commento