2 maggio 2017

La follia regna ad Halloween nel trailer di 3 Dead Trick or Treaters

Dopo 4 anni di lavoro, l’antologia horror di Torin Langen è finalmente pronta a debuttare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 maggio 2017
3 Dead Trick or Treaters

Sono da poco arrivati online la locandina e il primo trailer di 3 Dead Trick or Treaters, film horror antologico che si candida a essere la scelta sadicamente perfetta per la prossima notte di Halloween. Una delle cose più interessanti è che non ci sono voci narranti a guidare le storie, ma c’è soltanto un’atmosfera pesante che punta tutto sulle immagini. A dirigerlo, fotografarlo, produrlo e scriverlo nel corso di 4 anni è stato Torin Langen (Late Night Double Feature).

3 Dead Trick or Treaters posterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo essere inciampato sulle tombe di giovani dediti al ‘dolcetto o scherzetto’ assassinati, il ragazzo dei giornali (Holden Levack) di una cittadina scopre una serie di storie horror redatte a mano sulle loro pietre tombali. Scritte da un autore pulp impazzito per il suo mestiere, le storie raccontano di terribili riti, rituali e tradizioni di Halloween.

Il film ha appena iniziato il suo tour di festival cinematografici di settore e tra le prossime tappe ci sarà il Falls Horror Fest al Niagara Falls Comic Con del 4 giugno.

In attesa di capire quando potremo vederlo da queste parti, di seguito l’evocativo trailer originale di 3 Dead Trick or Treaters:

3 Dead Trick or Treaters (2017) – Official Trailer from Torin Langen on Vimeo.

Articolo
Titolo
La follia regna ad Halloween nel trailer di 3 Dead Trick or Treaters
Descrizione
Dopo 4 anni di lavoro, l'antologia horror di Torin Langen è finalmente pronta a debuttare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento