10 dicembre 2015

La star di ‘It Follows’ Maika Monroe raggiunge Liam Neeson in ‘Felt’

Nel film sullo scandalo Watergate troverà anche Jason Bateman e Diane Lane

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 dicembre 2015
maika

Dopo la partecipazione al sorprendente horror It Follows, Maika Monroe ha ottenuto un ruolo accanto a Liam Neeson. L’attrice sarebbe infatti in trattative avanzate per partecipare a Felt, thriller sullo scandalo Watergate che sarà diretto da Peter Landesman (Parkland), in cui compariranno anche Jason Bateman e Diane Lane.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta dallo stesso Landesman, che ne sarà anche produttore. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo 2016; i casting intanto sono ancora aperti.

Il film si incentrerà “Gola Profonda”, l’informatore noto per aver dato il via ad uno dei più grandi scandali di tutti i tempi, il Watergate. La vera identità dell’uomo è rimasta un mistero per più di 30 anni, fino a quando, nel 2005, l’Agente Speciale Mark Felt ha rivelato a sorpresa di essere lui l’informatore. Questa incredibile storia vera racconta la vita personale e professionale del brillante e intransigente Felt, che hanno rischiato e alla fine sacrificato tutto – la sua famiglia, la sua carriera, la sua libertà – in nome della giustizia.

It Follows è diventato un cult di successo amato anche dalla critica, e ha portato molti produttori a mettere gli occhi sulla Monroe per proporle ruoli importanti, su tutti quello della giovane protagonista di Independence Day 2.

Articoli correlati

Inserisci un commento