23 luglio 2016

Le creature magiche invadono New York nel trailer di Animali fantastici e dove trovarli

No-Maj e maghi alle prese con gli esseri scappati dalla valigia del magizoologo Newt Scamander nel nuovo filmato presentato al Comic-Con

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2016
Animali fantastici e dove trovarli

Il sabato del Comic-Con si è tinto per alcuni minuti di magia. La Warner Bros., durante il suo panel, ha infatti presentato il nuovo trailer di Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them).

Animali fantastici e dove trovarli locandinaForse è soltanto per la mania dilagante delle ultime settimane di Pokémon Go, ma c’è qualcosa di questo gioco tormentone nel nuovo filmato (e forse anche un po’ di Ghostbusters), dove i personaggi corrono in giro per New York cercando di affrontare ogni sorta di strana creatura magiche. Ma ciò che rende davvero unico Animali Fantastici all’interno dell’universo di Harry Potter potrebbero essere l’angolazione No-Maj (vale a dire dei Babbani).

“Animali magici stanno terrorizzando i No-Maj, e quando il No-Maj è impaurito, attacca,” dice una voce preoccupata nel trailer, e in effetti si vede una squadra di poliziotti puntare le pistole mentre Newt Scamander cerca di rassicurarli: “Niente panico, non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi”. Ma una grossa minaccia c’è…

Durante il pannel, Ezra Miller ha parlato del’opportunità di entrare nel mondo magico creato da J. K. Rowling: “E’ come indossare il maglione di Hogwarts alla fine del gioco, ma ci stai ancora partecipando”.

Animali fantastici presenta anche il primo personaggio di spicco che non possiede poteri magici – Jacob, interpretato da Dan Fogler, anche se l’attore non sembra essere preoccupato di questa cosa: “Sapete, Han Solo non era un Jedi”, ha sottolineato.

Diretto da David Yates e sceneggiato da J.K. Rowling, Animali fantastici e dove trovarli arriverà nei nostri cinema il 17 novembre. I protagonisti sono Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, e Colin Farrell.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Questa la sinossi ufficiale:

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Articolo
Titolo
Le creature magiche invadono New York nel trailer di Animali fantastici e dove trovarli
Descrizione
No-Maj e maghi alle prese con gli esseri scappati dalla valigia del magizoologo Newt Scamander nel nuovo filmato presentato al Comic-Con
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento