1 giugno 2016

Lucas Till alla guida di un furgoncino mostruoso nel trailer di Monster Trucks

Il progetto a lungo rimandato diretto da Chris Wedge pare che finalmente abbia trovato la strada verso le sale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 giugno 2016
monster trucks film

E.T. incontra Christine? No. Stitch incontra La macchina nera? No. Flipper incontra Brivido? Nemmeno…. Benvenuti al primo trailer di Monster Trucks, il film in CG e live action a lungo rimandato che uscirà nei cinema il prossima anno. Mentre si prepara a diventare MacGyver nella nuova serie TV ed è sugli schermi in questi giorni nei panni di Havok in X-Men: Apocalisse, Lucas Till interpreta Tripp, un liceale che, smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell’altro la sua vita e la sua città natale, costruisce un Monster Truck con resti e rottami di vecchie auto. Quando l’esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e magari anche un modo per andarsene.

“Cerchiamo qualcosa di insolito – qualcosa di pericoloso,” dicono alcuni tizi minacciosi a Tripp. La cosa che stanno cercando si è stabilita nel furgone del ragazzo. Ma questa creatura, che lui chiama “Creech,” è in realtà solo un pesce amante del divertimento fuori dall’acqua. Riuscirà Tripp a tenere il nuovo amico lontano da chi vuole fargli del male? E per quanto riguarda il suo interesse amoroso (Jane Levy)?

Co-protagonisti di Monster Trucks – che è stato diretto da Chris Wedge (L’era glaciale), sono Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon. La produzione del film, che è stato annunciato come un altro possibile franchising nel lontano 2013, ha avuto inizio il 13 maggio 2014. La prima data di uscita era stata fissata per il 29 maggio 2015, spostata poi a Natale, poi a marzo 2016, mentre ora la Paramount sembra essersi orientata per il 13 gennaio 2017 (almeno negli Stati Uniti).

Di seguito lo scatenato trailer italiano di Monster Trucks:

Articolo
Titolo
Lucas Till alla guida di un furgoncino mostruoso nel trailer di Monster Trucks
Descrizione
Il progetto a lungo rimandato diretto da Chris Wedge pare che finalmente abbia trovato la strada verso le sale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento