14 dicembre 2016

Manchu Manoj inarrestabile nel trailer di Gunturodu

La spericolata star dell’action indiano torna sugli schermi nel nuovo film di SK Satya

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 dicembre 2016
gunturodu-manchu-manoj

Un giorno qualcuno forse capirà la pura gioia che deriva dal guardare la star dell’action indiana di lingua telugu Manchu Manoj (Attack) infiammare lo schermo. Manchu non è sicuramente il nome più grande di Tollywood, ma nei B-movies locali è il re.

gunturodu-posterE l’esponente di spicco del cinema d’azione / comico / romantico torna ora in Gunturodu di SK Satya. Non si capisce bene quello che accade nel trailer appena pubblicato (che non ha sottotitoli), ma è abbastanza evidente che Manoj non abbia intenzione di risparmiare chiunque osi mettersi sulla sua strada. La cosa interessante dei suoi film è che l’attore realizza personalmente la stragrande maggioranza degli stunt che lo vedono impegnato, e anche se non appare molto elegante non si può certo dire che non ce la metta tutta per essere un vero badass!

Guardare un film di Manchu Manoj è un po’ come guardare i titoli di coda di un film di Jackie Chan, quelli in cui la superstar cinese mostra le acrobazie andate storte che magari gli sono costate delle fratture. Manchu è senza paura, e non ha paura di ridere di se stesso. E’ quel tipo di entusiasmo che rende le sue pellicole così divertenti anche quando non sono particolarmente buone.

In ogni caso, non è ancora disponibile una data di uscita per Gunturodu, ma intanto potete dare uno sguardo ai 53 secondi di follia qui sotto e farvi una sana risata:

Articolo
Titolo
Manchu Manoj inarrestabile nel trailer di Gunturodu
Descrizione
La spericolata star dell'action indiano torna sugli schermi nel nuovo film di SK Satya
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento