20 luglio 2016

Mechanic Resurrection: Jason Statham ha una lista di obiettivi da eliminare nel trailer italiano

L’attore britannico torna a vestire i panni del letale killer Bishop per salvare Jessica Alba

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2016
Mechanic Resurrection jason

Eagle Pictures ha diffuso oggi il primo trailer italiano – più corto rispetto alla versione internazionale – di Mechanic: Resurrection, seguito di Professione Assassino del 2011, che vede Jason Statham tornare nei panni di Bishop, che viene trascinato suo malgrado di nuovo nel mondo degli omicidi e ha il compito di eliminare una lista di obiettivi quasi impossibili contro la sua volontà.

mechanic resurrection posterIl film, diretto da Dennis Gansel (L’onda), è interpretato anche da Jessica Alba, da Tommy Lee Jones e da Michelle Yeoh e uscirà nei nostri cinema il 15 settembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Arthur Bishop (Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business”, Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

Di seguito il trailer, che imbeve la cospicua dose di azione, combattimenti e stunt acrobatici di toni più leggeri e battute a effetto:

Articolo
Titolo
Mechanic Resurrection: Jason Statham ha una lista di obiettivi da eliminare nel trailer italiano
Descrizione
L'attore britannico torna a vestire i panni del letale killer Bishop per salvare Jessica Alba
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento