The Movie Db/10
The Movie Db/10
19 maggio 2016

Milla Jovovich nel post-apocalittico Future World di – e con – James Franco

Ad affiancare il prolificissimo attore in regia ci sarà lo storio collaboratore Bruce Thierry Cheung

19 maggio 2016

L’ultima notizia sui futuri progetti di James Franco era stata l’imbarazzante annuncio che avrebbe diretto un adattamento cinematografico di Meridiano di Sangue di Cormac McCarthy, solo per scoprire più tardi quello stesso giorno che l’attore/produttore non aveva in realtà in mano alcun diritto del libro, così che il progetto è stato immediatamente cestinato.

franco kennedyEssendo però lui un personaggio estremamente prolifico (ha partecipato a 15 progetti nel solo 2015 come attore), Franco è già passato al capitolo successivo, un film di fantascienza intitolato Future World. L’attrice protagonista pare sarà la star della saga di Resident Evil Milla Jovovich, che apparirà proprio al fianco di Franco nella pellicola, che sarà ambientata “in un mondo post-apocalittico afflitto da un’elevatissima temperatura, devastato dalle malattie e paralizzato da una guerra cronica”. E per non farsi mancare proprio nulla, Franco sarà anche co-regista insieme al suo collaboratore di vecchia data Bruce Thierry Cheung.

Di seguito i dettagli della storia:

Scritto da Cheung, Jay Davis e Jeremy Cheung, segue un giovane di nobili origini che si imbarca in un viaggio attraverso il deserto di questo mondo del futuro, al fine di trovare la medicina per la madre morente. Armato della sua fedele guardia del corpo e con una flebile speranza che il farmaco esista davvero, deve proseguire con coraggio, affrontando il pericolo e in ultimo il Signore della Guerra di questo mondo, che ha i suoi personali progetti, quando prende il controllo di una bella e letale killer robot che sembra umana.

La Jovovich a quanto pare interpreterà un signore della droga, ma non è chiaro se sarà proprio lei quel “Signore della Guerra” di cui si parla o semplicemente qualcuno più in basso nelle gerarchie. La qualità dei lavori di Franco è altalenante, ma questo sembra uno di quei progetti da tenere d’occhio.

Articolo
Milla Jovovich nel post-apocalittico Future World di - e con - James Franco
Titolo
Milla Jovovich nel post-apocalittico Future World di - e con - James Franco
Descrizione
Ad affiancare il prolificissimo attore in regia ci sarà lo storio collaboratore Bruce Thierry Cheung
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento