19 novembre 2015

Milla Jovovich posta una nuova sua sconvolgente foto di Resident Evil: The Final Chapter

L’attrice rivela un inedito make-up di Alice sul suo profilo Instagram

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 novembre 2015
ResidentEvil final

Come già avvenuto nei mesi scorsi, Milla Jovovich ha postato oggi sul suo profilo Instagram una nuova foto dal set di Resident Evil: The Final Chapter che la ritrae però molto invecchiata.

“Grazie @achristinaslashes @andreartista e @kerry_skelton, che hanno lavorato per oltre 4 ore dalle 5.00 di questa mattina per creare la ‘Old Alice’ per le scene di oggi”, ha scritto l’attrice aggiungendo: “Più in là posterò altre fotografie del procedimento! E in più anche un selfie sexy (non per i deboli di cuore! BTW, per tutti coloro che pensano che questa foto si riferisca alla fine del film, non lo è!)”

La Jovovich riprenderà il suo ruolo della protagonista Alice nel film. Nel cast figurano anche Ali Larter (Heroes, Resident Evil: Afterlife) nei panni di Claire Redfield, Iain Glen (Il Trono di Spade, Resident Evil: Extinction) nel ruolo del Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Fuori Controllo, Resident Evil: Afterlife) come Albert Wesker, l’attrice australiana Ruby Rose (Orange Is the New Black) sarà Abigail, Eoin Macken (The Night Shift) sarà invece Doc, l’attore cubano-americano William Levy nei panni di Christian, Fraser James ( Law & Order: UK), sarà Michael mentre la modella e starlet della TV giapponese Rola, che interpreterà Cobalt.

Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, la donna dovrà quindi unire le forze con alcuni vecchi amici e con un nuovo improbabile alleato nella battaglia decisiva contro l’esercito composto da zombi e nuovi mostri mutanti. 

Paul W.S. Anderson sarà sia regista che produttore di Resident Evil: The Final Chapter, che sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Screen Gems il 27 gennaio 2017.

E ora, guardate coi vostri occhi

old alice resident evil

Articoli correlati

Inserisci un commento