20 settembre 2017

Motion poster giapponese per Isle of Dogs di Wes Anderson

Il regista torna alla stop-motion a quasi 10 anni da Fantastic Mr. Fox

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 settembre 2017
isle-of-dogs-film

Dopo il primo video e le due locandine ispirate ai film di Akira Kurosawa, arriva oggi un motion poster per Isle of Dogs, nuovo progetto animato scritto e diretto da Wes Anderson (Grand Budapest Hotel).

isle-of-dogs-poster 2Il film è descritto come un’opera a passo uno ambientata in Giappone, che seguirà l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane scomparso, segnando quindi il ritorno del regista a questo genere dopo Fantastic Mr. Fox del 2009, che si basava su un libro di Roald Dahl.

La pellicola sarà però anche un omaggio anche ai vari speciali di Natale dai quali Anderson ha ammesso essere stato “ossessionato” quando era bambino:

“Mi piacevano davvero questi speciali televisivi natalizi che trasmettevano in America. Ho sempre amato le creature in stile Ray Harryhausen che vedevo nei film, ma sono state molto probabilmente questi speciali di Natale a farmi davvero desiderare di realizzarlo”.

I ‘soliti noti’ Bill Murray, Edward Norton, Jeff Goldblum e Tilda Swinton sono a bordo per prestare le loro voci ai personaggi della pellicola. Le new entry nella ‘famiglia Anderson’ sono Scarlett Johansson, Greta Gerwig, Yoko Ono, Bryan Cranston e Liev Schreiber.

Fox Searchlight ha inoltre annunciato la data di uscita di Isle of Dogs: il 23 marzo 2018 (ancora nessuna certezza per l’Italia). Di seguito il poster animato, che non rivela molto del lungometraggio:

Articolo
Titolo
Motion poster giapponese per Isle of Dogs di Wes Anderson
Descrizione
Il regista torna alla stop-motion a quasi 10 anni da Fantastic Mr. Fox
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento