25 maggio 2016

Nel trailer di Collide, Nicholas Hoult guida come un matto per salvare Felicity Jones

L’attore avrà a che fare coi mafiosi Ben Kingsley e Anthony Hopkins nell’action thriller diretto da Eran Creevy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2016
collide

E’ stato diffuso online il nuovo trailer del a lungo atteso action thriller Collide. In precedenza intitolato Autobahn, il film è interpretato Nicholas Hoult, che veste i panni di un turista americano che finisce nei guai dopo che una rapina – organizzata per trovare il denaro necessario per organizzare per la sua fidanzata (Felicity Jones) un trapianto di rene – va storta. Ora si ritrova in una corsa contro il tempo per salvarla da una banda di delinquenti, guidati da Sir Anthony Hopkins.

collide-posterIl film, girato nel 2014 ma bloccato per i noti problemi legati al fallimento della Relativity, ha trovato ora la via per i cinema e uscirà – almeno negli Stati Uniti – il 19 agosto. diretto nei cinema entro la fine dell’anno. Eran Creevy (Welcome to the Punch – Nemici di sangue) dirige da una sceneggiatura di F. Scott Frazier (xXx: The Return of Xander Cage), e dalle immagini del trailer sembra certamente essere un thriller adrenalinico infarcito di un cast piuttosto sorprendente – c’è pure Ben Kingsley che sembra essersi divertito molto a interpretare un mafioso dell’Est. Difficile fare pronostici sul risultato, anche perchè il filmato è zeppo di cliché, ma lo scopriremo presto.

Di seguito intanto il primo movimentato trailer di Collide:

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo che una rapina va storta, Casey Stein (Hoult) si ritrova a dover fuggire da una banda spietata guidata dal boss Hagen (Hopkins). Ora Casey ha nelle mani il prezioso carico che appartiene ad Hagen, che non si fermerà davanti a nulla per recuperarlo. Lasciato senza alternative, Casey chiama il suo ex datore di lavoro e contrabbandiere di droga Geran (Kingsley) per proteggere la sua fidanzata Juliette prima che Hagen metta le mani su di lei. Casey inizia così sfrenati inseguimenti d’auto sulle autostrade tedesche per salvare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

Articolo
Titolo
Nel trailer di Collide, Nicholas Hoult guida come un matto per salvare Felicity Jones
Descrizione
L'attore avrà a che fare coi mafiosi Ben Kingsley e Anthony Hopkins nell'action thriller diretto da Eran Creevy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento