21 settembre 2016

Nicolas Cage direttore di un motel degli orrori nel thriller Looking Glass

Alla regia ci sarà l’esordiente Dori Oskowitz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 settembre 2016
nicolas-cage

Nicolas Cage è sempre stato un attore molto impegnato e decisamente attivo su più fronti e nei ruoli più disparati: solo negli ultimi mesi è passato dal’essere ufficiale della marina americana in balìa degli squali in USS Indianapolis: Men of Courage a folle squinternato in Dog Eat Dog – entrambi di prossima uscita -, mentre prossimamente lo vedremo sul set del thriller indipendente Looking Glass, dove sarà il proprietario di un motel infestato.

Alla regia del film ci sarà Dori Oskowitz, al suo debutto cinematografico dopo aver diretto diversi videoclip musicali di grandi artisti, tra cui Jack White, Justin Bieber, Ke$ha, Wiz Khalifa, Lenny Kravitz e altri. La sceneggiatura invece è stata scritta da Jerry Rapp e Matthew Wilder.

Questa la trama:

Una coppia, dopo una tragica perdita, acquista un motel in disuso, ma presto scopre che è teatro di una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, che si svolgono all’interno di una delle camere di frequente richieste.

Producono il film la Braxton Pope e la Prettybird Pictures, mentre Arianne Fraser, Delphine Perrier, Cameron Jones, Jason Miller e Mike Nilon ne sono i produttori esecutivi.

Articolo
Titolo
Nicolas Cage direttore di un motel degli orrori nel thriller Looking Glass
Descrizione
Alla regia ci sarà l'esordiente Dori Oskowitz
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento