17 maggio 2016

Nicolas Winding Refn ha trovato i fondi per il remake di Maniac Cop

Il tribolato progetto sarà diretto da John Hyams e scritto da Ed Brubaker

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
maniac-cop-1

Il Festival di Cannes procede, tra red carpet e grandi star vestite in pompa magna, ma oltre al gossip giungono anche molte interessanti nuove, prima tra tutte la collaborazione pluriennale tra la Space Rocket di Nicolas Winding Refn, la Wild Bunch e la Vendian Entertainment. E il primo progetto ad essere ufficialmente realizzato e finanziato sarà proprio il remake del classico Maniac Cop – Poliziotto Sadico (1988) di cui si vocifera da tempo. L’originale è stato diretto da William Lustig e interpretato Tom Atkins e Bruce Campbell, con il compianto Robert Z’Dar nel ruolo del protagonista del titolo.

MANIAC-COP refnIn questo caso Refn, abbandonato il suo usuale posto dietro la camera da presa, agirà quindi come produttore creativo del thriller, che sarà invece diretto da John Hyams (Universal Soldier: Day of Reckoning) e scritto da Ed Brubaker (Captain America: The Winter Soldier).

Secondo la sinossi ufficiale, il film seguirà

un gruppo di persone innocenti che sono brutalmente uccise per le strade di Los Angeles da un poliziotto in uniforme. Mentre il bilancio delle vittime sale e il L.A.P.D. tenta un insabbiamento, una determinata agente di polizia decide di cercare la verità.

Le riprese della nuova versione di Maniac Cop inizieranno questa estate a Los Angeles.

Di seguito il trailer dell’indimenticabile originale:

Articolo
Titolo
Nicolas Winding Refn ha trovato i fondi per il remake di Maniac Cop
Descrizione
Il tribolato progetto sarà diretto da John Hyams e scritto da Ed Brubaker
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento