15 luglio 2016

Nuova concept art con la squadra allargata dei Guardiani della Galassia Vol. 2

Il produttore esecutivo Jonathan Schwartz ha anche anticipato qualcosa su Mantis e sul nuovo Groot

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 luglio 2016
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

Il primo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2) di James Gunn lo abbiamo ottenuto qualche mese fa con l’immagine qui sopra, una silhouette dei membri originari della squadra per un omaggio in stile concerto rock agli importanti aspetti musicali del film. Oggi arriva invece una nuova coloratissima concept art che rivela il team al completo, insieme ad alcune sorprese.

Chris Pratt (Quill / Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket), Karen Gillan (Nebula) e Michael Rooker (Yondu) ritorneranno tutti nel sequel, affiancati dai nuovi arrivati Pom Klementieff (Mantis), Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), che sarà uno dei Ravagers di Yondu ed Elizabeth Debicki in un ruolo ancora misterioso. Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema il 5 maggio 2017.

L’immagine è stata postata da Gunn stesso sulla sua pagina Facebook:

Il produttore esecutivo Jonathan Schwartz, ha poi parlato di Mantis, dicendo:

Lei non ha mai sperimentato l’interazione sociale. Tutto quello che impara sull’aver a che fare con la gente lo impara dai Guardiani della Galassia, che è un gruppo molto strano da cui apprendere le sfaccettature sociali.

Anche la versione di Groot in questo sequel sarà diversa, forse nuova o forse no:

Lui non ha la saggezza e l’esperienza di quel Groot. E’ un Groot giovane e un Groot più chiassoso. La domanda è: si tratta dello stesso Groot, solo un po’ più piccolo? O è un Groot diverso che è scaturito dal seme del primo Groot?

Articolo
Titolo
Nuova concept art con la squadra allargata dei Guardiani della Galassia Vol. 2
Descrizione
Il produttore esecutivo Jonathan Schwartz ha anche anticipato qualcosa su Mantis e sul nuovo Groot
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento