9 dicembre 2015

Online il teaser trailer ufficiale di Il GGG di Steven Spielberg

Nel filmato facciamo la conoscenza della piccola protagonista, Sophie, interpretata da Ruby Barnhill

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 dicembre 2015
the-bfg-ruby-barnhill-1

Disney ha diffuso il primo trailer di Il GGG, l’adattamento ad opera di Steven Spielberg dell’omonimo classico della letteratura per l’infanzia scritto da Roald Dahl. Nel video si delinea l’inizio della storia, l’incontro della piccola protagonista con un’enorme creatura misteriosa, che si aggira per le strade deserte di Londra nel mezzo della notte, “alle 3 del mattino”, come afferma la bambina.

Stando alla trama ufficiale infatti, “il GGG non è il classico gigante crocchia-ossa. Lui è decisamente troppo gentile e caotico. E’ una fortuna per F che lui sia così. Se fosse stata portata via nel bel mezzo della notte da un ‘san guinario’, o da uno qualsiasi degli altri giganti sarebbe diventata subito la loro colazione. Quando scopre che i giganti stanno stanando bambini in giro per l’Inghilterra per mangiarli, Sophie decide che deve fermarli una volta per tutte. E il GGG la aiuterà!”

Il film, che il regista ha dichiarato essere tratto dal suo libro favorito di Dahl, vedrà Mark Rylance (St. James Place) nei panni del gigante, affiancato dall’esordiente Ruby Barnhill, la piccola protagonista, Bill Hader, Jemaine Clement, Penelope Wilton, Adam Godley e Rebecca Hall.

Il GGG uscirà nelle sale americane l’1 luglio 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento