18 febbraio 2016

Paramount posticipa ancora Rings di F. Javier Gutiérrez

Nel cast del nuovo capitolo della saga di The Ring troveremo anche Johnny Galecki

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 febbraio 2016
ring

La Paramount Pictures ha annunciato di aver posticipato ancora una volta la data di uscita del sequel di The Ring, Rings. Inizialmente previsto per l’1 aprile, il film horror pare che arriverà ora nelle sale per le festività di Halloween, e più precisamente il 28 ottobre.

Rings vedrà protagonisti Alex Roe (La Quinta Onda) nei panni di Holt, un giovane che comincia ad allontanarsi dalla sua fidanzata, Julia (l’italiana Matilda Lutz), dopo aver guardato la famigerata videocassetta mortale. La star di The Big Bang Theory Johnny Galecki sarà co-protagonista nel film.

Uscito nel 2002, The Ring era un rifacimento in lingua inglese del thriller soprannaturale del 1998 diretto da Hideo Nakata Ringu, (a suo volta adattamento dell’omonimo racconto di Koji Suzuki)che raccontava la storia di una videocassetta dall’incisione spettrale che causava la morte dopo sette giorni di chiunque l’avesse guardata. In Giappone, Ringu è stato seguito da tre altri film, mentre la versione diretta da Verbinski ha avuto un sequel nel 2005 firmato dallo stesso Nakata, dal titolo The Ring Two.

Il regista di Rings è lo spagnolo F. Javier Gutiérrez, (Tres Dias), mentre della sceneggiatura – basata su una prima stesura di David Loucka – si è occupato il premio Oscar Akiva Goldsman.

Articoli correlati

Inserisci un commento