20 settembre 2016

Passengers: il trailer mostra Jennifer Lawrence e Chris Pratt in difficoltà nello spazio

Nel film di fantascienza diretto da Morten Tyldum troviamo anche un robotico Michael Sheen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 settembre 2016
passengers-pratt-lawrence

Due delle giovani stelle più fulgenti di Hollywood stanno collaborando per una storia d’amore sci-fi nelle vastità dello spazio. Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, ha tutte le caratteristiche per diventare una hit galattica, e il primo trailer è arrivato giusto oggi.

passengers-locandinaPossiamo ritrovarci un pizzico di Gravity, una spolverata di Interstellar, una spruzzata di Starman e anche qualcosa di Harry ti presento Sally, almeno a giudicare dal filmato, che vede i due protagonisti interpretare due passeggeri in una navicella spaziale futuristica, risvegliati 90 anni prima del previsto nel corso di un viaggio di 120 anni che li dovrebbe portare a una colonia che si trova su un lontano pianeta.

Soli e senza nulla da fare, i due entrano così nell’elitario Club delle mille miglia (o forse meglio dire il Club dei mille anni luce…), accompagnati soltanto dal robot barman interpretato da Michael Sheen. Naturalmente, trovandosi in una situazione del genere – e per giunta nello spazio, niente va secondo i piani, e la coppia deve vedersela con una nuova relazione e i malfunzionamenti dell’astronave.

Alla regia di Passengers – il cui cast può vantare anche Laurence FishburneAndy Garcia – c’è Morten Tyldum (The Imitation Game), che ha lavorato su una sceneggiatura di Jon Spaihts già inserita nella Black List 2007, la classifica annuale dei migliori script di Hollywood.

Per fortuna, non dovremo aspettare 120 anni per vedere il risultato finale: l’opera arriverà infatti nelle sale il 23 dicembre negli Stati Uniti:

Articolo
Titolo
Passengers: il trailer mostra Jennifer Lawrence e Chris Pratt in difficoltà nello spazio
Descrizione
Nel film di fantascienza diretto da Morten Tyldum troviamo anche un robotico Michael Sheen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento