Azione & Avventura

Pioggia di proiettili per l’action vietnamita Tracer di Cuong Ngo

di

Protagonisti del film sono Mike Leeder, Maria Tran, Thien Nguye e Truong Ngoc Anh

La coreana CJ Entertainment sta negli ultimi tempi crescendo a un ritmo impressionante e, travalicati i confini nazionali, si è allargata ora in territorio vietnamita, dove ha avviato la costruzione di cinema e ha compiuto notevoli investimenti locali.

TRACERRisultato? Film sostenuti da un budget di tutto rispetto come Tracer (Truy Sat) di Cuong Ngo (Pearls of the Far East), che debutterà a brevissimo in Vietnam, per l’esattezza il 10 di aprile. A recitare nell’action sono il britannico Mike Leeder (Resident Evil: Retribution), Maria Tran (Hit Girls), Thien Nguye e Truong Ngoc Anh (Huong Ga – Rise).

Questa la trama ufficiale: Truoung Ngoc Anh è una poliziotta la cui famiglia viene uccisa ed è perciò determinata a vendicarsi. Nella sua missione è aiutata da Thien Nguye, un agente sotto copertura, superstite di una rapina in banca appena avvenuta e finita male sia per le forze dell’ordine che per i ladri. I due insieme daranno la caccia a un terribile boss criminale, al cui soldo lavora il personaggio interpretato da Leeder.

Nel trailer del film (di seguito) non sono certo lesinate sequenze d’azione, con inseguimenti, sparatorie e combattimenti corpo a corpo:

Fonte: Twitch

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi