7 aprile 2016

Pioggia di proiettili per l’action vietnamita Tracer di Cuong Ngo

Protagonisti del film sono Mike Leeder, Maria Tran, Thien Nguye e Truong Ngoc Anh

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 aprile 2016
Tracer (Truy Sat)

La coreana CJ Entertainment sta negli ultimi tempi crescendo a un ritmo impressionante e, travalicati i confini nazionali, si è allargata ora in territorio vietnamita, dove ha avviato la costruzione di cinema e ha compiuto notevoli investimenti locali.

TRACERRisultato? Film sostenuti da un budget di tutto rispetto come Tracer (Truy Sat) di Cuong Ngo (Pearls of the Far East), che debutterà a brevissimo in Vietnam, per l’esattezza il 10 di aprile. A recitare nell’action sono il britannico Mike Leeder (Resident Evil: Retribution), Maria Tran (Hit Girls), Thien Nguye e Truong Ngoc Anh (Huong Ga – Rise).

Questa la trama ufficiale: Truoung Ngoc Anh è una poliziotta la cui famiglia viene uccisa ed è perciò determinata a vendicarsi. Nella sua missione è aiutata da Thien Nguye, un agente sotto copertura, superstite di una rapina in banca appena avvenuta e finita male sia per le forze dell’ordine che per i ladri. I due insieme daranno la caccia a un terribile boss criminale, al cui soldo lavora il personaggio interpretato da Leeder.

Nel trailer del film (di seguito) non sono certo lesinate sequenze d’azione, con inseguimenti, sparatorie e combattimenti corpo a corpo:

Articolo
Titolo
Pioggia di proiettili per l'action vietnamita Tracer di Cuong Ngo
Descrizione
Protagonisti del film sono Mike Leeder, Maria Tran, Thien Nguye e Truong Ngoc Anh
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento