27 luglio 2017

Pistole spianate e mistiche profezie nel trailer del thriller Mike Boy

Il film di Hamzah Tarzan rappresenta il primo lungometraggio di un paese del Golfo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 luglio 2017
Mike Boy

È stato appena diffuso online il trailer di Mike Boy, primo lungometraggio di un regista dell’area del Golfo, scritto e diretto da Hamzah Tarzan, originario di La Mecca, all’opera in precedenza su una serie di corti, tra cui Lynora e Carrom. Il thriller è considerato anche la prima produzione girata a Hollywood frutto della collaborazione tra Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti e vede protagonista l’attore proveniente da questi ultimi, Hugh Massey.

Mike Boy PosterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo che un cameriere orfano, “Mike Boy”, viene riconosciuto come il prescelto di un’antica profezia, un misterioso figuro gli fa visita e lo forza a unirsi a una società segreta che è determinata a dominare il mondo. Essa vuole che l’uomo conduca una serie di missioni che permetteranno ai suo membri di conquistare il potere assoluto. In cambio, riveleranno a Mike il segreto perduto di chi lui sia veramente.

Nel cast di Mike Boy troviamo anche Emily Killian, Robert Sisko, Gerard Sanders, James Wellington e Ron Gilbert.

In vista dell’uscita nelle sale americane prevista per l’1 settembre e in VOD a partire dall’1 ottobre, di seguito potete farvi un’idea del curioso thriller nel trailer originale, parlato in inglese:

Articolo
Titolo
Pistole spianate e mistiche profezie nel trailer del thriller Mike Boy
Descrizione
Il film di Hamzah Tarzan rappresenta il primo lungometraggio di un paese del Golfo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento