12 luglio 2016

Port Hope cambia faccia per le riprese di IT di Andres Muschietti

La cittadina del sud dell’Ontario sta subendo un vero e proprio lifting per diventare Derry, nel Maine, l’ambientazione del libro di Stephen King

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
It Port Hope

La cittadina di Port Hope nel sud dell’Ontario sta subendo un vero e proprio lifting trasformandosi lentamente ma inesorabilmente in Derry, Maine, ambientazione della nuova trasposizione di IT di Stephen King. Sono stati aggiornati i dettagli, come le insegne dei negozi, i film proiettati nel cinema locale, ed è stata persino eretta una statua di Paul Bunyan. Tutto questo per permettere al film di cominciare le riprese in questi giorni. Potete vedere tutte le fotografie nella nostra gallery.

Diretto da Andres Muschietti (La Madre), l’adattamento sarà diviso in due parti e il primo segmento verrà distribuito nelle sale l’8 Settembre 2017.

IT seguirà un gruppo di ragazzini chiamati The Loser’s Club e le conseguenze di una tragedia che li colpirà all’improvviso.

Nel cast troveremo Bill Skarsgard nei panni del malefico clown Pennywise, Owen Teague (Bloodline), Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (Cops and Robbers) e Jeremy Ray Taylor (Ant-Man).

Articolo
Titolo
Port Hope cambia faccia per le riprese di IT di Andres Muschietti
Descrizione
La cittadina del sud dell'Ontario sta subendo un vero e proprio lifting per diventare Derry, nel Maine, l'ambientazione del libro di Stephen King
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento