17 maggio 2016

Prey: nel primo trailer una belva sanguinaria si aggira per le strade di Amsterdam

Sophie van Winden e Julian Looman sono i protagonisti del ritorno alla regia dell’olandese Dick Maas

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
prey maas

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Dick Maas (Amsterdamned, L’ascensore, Sint), dopo qualche anno di silenzio, ha deciso di tornare sulle scene con una nuova agghiacciante pellicola: Prey (Prooi), di cui ora è stato messo on line il teaser trailer ufficiale e la cui uscita in sala è prevista per il prossimo ottobre.

PreyPoster-Il film, che come i precedenti lavori del regista è ambientato ad Amsterdam e pare non lesinare affatto sul gore, ha la seguente trama:

La polizia scopre i corpi dilaniati di una famiglia che vive in una fattoria appena fuori Amsterdam, ma non riesce a capire cosa sia successo. Lizzy, una bella veterinaria che lavora nello zoo di Amsterdam conferma però i sospetti: deve esserci un leone a piede libero, a a giudicare dalle ferite delle vittime mutilate, la bestia deve essere grande, forte e molto feroce.

Protagonisti di Prey sono Sophie van Winden (Leef!) e Julian Looman.

Nel filmato percepiamo – giustamente hanno deciso di tenerne celato l’aspetto (anche se dalla locandina sappiamo cosa aspettarci) – una terribile belva in agguato, che non sarà tanto facile da catturare:

Articolo
Titolo
Prey: nel primo trailer una belva sanguinaria si aggira per le strade di Amsterdam
Descrizione
Sophie van Winden e Julian Looman sono i protagonisti del ritorno alla regia dell'olandese Dick Maas
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento