22 giugno 2016

Prime immagini dal thriller sci-fi Diverge di James Morrison

Il film d’esordio del regista sarà presentato in anteprima al FilmQuest Festival di Salt Lake City

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 giugno 2016
diverge

Diverge è il primo lungometraggio scritto e diretto da James Morrison, dopo i due corti Little Brother e Stay True Darling, e sarà proiettato in anteprima il 24 giugno durante il FilmQuest Festival a Salt Lake City. Insieme bilanciato di fantascienza e di approfondimento dei personaggi, il film segue la vicenda di un uomo che è disposto ad arrivare ai propri limiti e a rischiare ogni cosa per fare ritorno da coloro che ama.

DIVERGEQuesta la sinossi:
A seguito di una pandemia globale, a un sopravvissuto viene data la possibilità di viaggiare attraverso il tempo per fermare l’evento catastrofico e ritrovare tutto ciò che ha perduto. Per fare questo, però, deve uccidere l’uomo responsabile di aver  creato i presupposti della distruzione del genere umano – il suo io passato.

Nel cast troviamo Ivan Sandomire (Restive), Andrew Sensenig (We Are Still Here), e Jamie Jackson (The Blacklist), mentre alla colonna sonora originale hanno pensato i fratelli Blair (Green Room).

La pellicola, premiata al US in Progress in Paris,  è stata prodotta da David Mandel e Noah Lang e ha quali produttore esecutivo Anthony Gentile, James Belfer, Ian Keiser, Leigh Jones e John Gentile.

In occasione del prossimo debutto alla rassegna cinematografica nello Utah, sono state diffuse una serie di algide immagini di Diverge, che potete trovare nella nostra gallery.

 

Articolo
Titolo
Prime immagini dal thriller sci-fi Diverge di James Morrison
Descrizione
Il film d'esordio del regista sarà presentato in anteprima al FilmQuest Festival di Salt Lake City
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Inserisci un commento