18 dicembre 2015

Quattro character poster per le protagoniste di Ghostbusters

Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones sono pronte per andare a caccia di fantasmi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 dicembre 2015
ghostbusters

Sulla scia dell’immagine postata l’altro giorno dei nuovi Ghostbusters in azione, Sony Pictures ha diffuso oggi una serie di character poster delle quattro acchiappafantasmi, ovvero Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones, che potete apprezzare nella nostra gallery!

Nel cast del nuovo film di Paul Feig compariranno in ruoli minori anche Chris Hemsworth, nei panni del segretario, Andy Garcia come sindaco di New York, Michael K. William, Matt Walsh e Neil Casey, che sarà il cattivo.

“Mi sto divertendo molto a giocare con i generi”, ha dichiarato Feig all’inizio di quest’anno, “… mi piace il film originale, ma mi piace anche l’idea di acchiappare i fantasmi e una sorta di guerrieri paranormali. Ho pensato, ‘Sai, se potessi fare questo con le donne divertenti che conosco e tipo realizzare una nuova storia…’ Io sono più interessato a vedere quello che potrebbe succedere oggi. Sai, si vedono in TV storie sui fantasmi, ma niente di tutto ciò è reale. Che cosa succederebbe se, improvvisamente, qualcosa accadesse davvero? Cosa succederebbe quando queste cose cominciassero veramente ad accadere alla gente? Inoltre, come fanno a sviluppare la loro tecnologia? Non è così divertente se hanno già in mano i loro zaini protonici. E’ il motivo per cui non è così divertente fare un sequel. Il divertimento è sempre lì.”

Questa la trama:

[Kristen] Wiig e [Melissa] McCarthy interpretano due sconosciute scrittrici, che lavorano a un libro che postula che i fantasmi sono reali. Poi un Flash Forward: pochi anni la prima ottiene un prestigioso posto di insegnante presso la Columbia University, ambito decisamente gettonato, finché riemerge il suo libro ed è derisa da tutto il mondo accademico e lei è rise del mondo accademico. Allora la donna si riunisce all’antica collaboratrice e si allea alle altre due acchiappa-fantasmi dotate di zaini protonici, ottenendo una assai dolce rivincita quando le spettrali presenze invaderanno Manhattan e la sua squadra dovrà ergersi a paladina dell’umanità.

Ghostbusters uscirà nelle nostre sale il 28 luglio 2016.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento