22 settembre 2016

Rami Malek al centro di un ansiogeno trip nel trailer di Buster’s Mal Heart

L’opera seconda di Sarah Adina Smith debutterà presto al Fantastic Fest di Austin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 settembre 2016
busters-mal-heart-malek

Dopo il suo debutto nel 2014 con The Midnight Swim e aver girato un segmento dell’antologia horror Holidays, Sarah Adina Smith è in procinto di lanciare ora al Fantastic Fest il suo secondo lungometraggio, Buster’ Mal Heart. Propio per questa occasione è stato diffuso un teaser trailer del film, descritto come “un’allucinazione viscerale” che promette di “provocare dibattiti accesi dopo aver rivoltato sottosopra la nostra realtà”.

busters_mal_heart_poster_malekA recitare nel ruolo da protagonista troveremo Rami Malek, fresco della premiazione agli Emmy per Mr. Robot, che interpreta “Jonah, un uomo tormentato e in fuga dal destino”. La pellicola – in cui recitano anche DJ Qualls, Kate Lyn Sheil e Lin Shaye -, descrive i lati più reconditi dell’animo del suo personaggio, in un “elegante thriller condito con dark humor e carico di oscuro mistero”.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film segue un uomo di montagna in fuga dalle autorità, che sopravvive all’inverno cercando di inserirsi nelle case vacanza vuote. E’ ossessionato dal sogno ricorrente di perdersi in mare, ma scopre che il sogno è reale: è un uomo in due corpi.

Il teaser trailer, qui di seguito, poco ci dice della vera essenza di Buster’ Mal Heart, ma con il suo susseguirsi di immagini sconnesse riesce in qualche modo a turbare  e confondere nel suo delirio ansiogeno:

Articolo
Titolo
Rami Malek al centro di un ansiogeno trip nel trailer di Buster's Mal Heart
Descrizione
L'opera seconda di Sarah Adina Smith debutterà presto al Fantastic Fest di Austin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento