30 settembre 2016

Richard Raaphorst posta un’immagine di Profundis, nuovo tentacolare progetto

Il regista di Frankestein’s Army intende affidarsi ancora a sorprendenti effetti pratici

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 settembre 2016
frankensteins-army

Non tutti hanno accolto con grande entusiasmo Frankestein’s Army di Richard Raaphorst nel 2013 (uscito clamorosamente in DVD anche in Italia!). In realtà, nonostante tutte le critiche giuste o sbagliate che gli si possano rivolgere, una cosa su cui difficilmente si può essere in disaccordo sono gli inventivi character design delle creature, splendidamente realizzati con FX pratici, che in un mix mostruoso tra un videogioco di Silent Hill e il passaggio tra i  rottami di una discarica, sono riusciti a creare alcuni degli esseri più interessanti nella storia horror recente.

Ecco perché ora siamo rimasti incredibilmente incuriositi dall’immagine promozionale che Raaphorst ha twittato sul suo profilo riguardante il suo prossimo progetto, intitolato Profundis. Come potete vedere qui sotto, mostra un grande sottomarino con enormi tentacoli che escono dalla parte anteriore.

Come il regista ha spiegato: “Intendiamo realizzarlo praticamente possibile!”, Che probabilmente significa che ci sara ‘modelli in scala e colpi di prospettiva. In caso contrario, non vedo qualsiasi altra opzione a parte CGI.

Quali sono i tuoi pensieri? Cosa pensi Profundis è di circa? Fateci sapere le vostre teorie nei commenti!

Articolo
Titolo
Richard Raaphorst posta un'immagine di Profundis, nuovo tentacolare progetto
Descrizione
Il regista di Frankestein’s Army intende affidarsi ancora a sorprendenti effetti pratici
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento