2 agosto 2016

Rogue One: Felicity Jones lancia la sua sfida all’Impero nel primo spot TV

Il prequel di Episodio VI diretto da Gareth Edwards arriverà nei cinema a dicembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 agosto 2016
felicity rogue one

Un quadro più completo del primo film antologico della Lucasfilm, Rogue One: A Star Wars Story, sta finalmente prendendo forma. Tra la Star Wars Celebration e il San Diego Comic-Con, nuovi dettagli e personaggi sono infatti emersi. I fan ora sanno per certo di non aspettarsi certe cose dal film, tra cui il giovane Han Solo di Alden Ehrenreich (né quello vecchio di Harrison Ford) o Hayden Christensen nei panni di Darth Vader. D’altra parte però, i fan ritroveranno Darth Vader e Bail Organa, oltre a personaggi crossover Star Wars: The Clone Wars come Sega Gerrera, e una manciata di nuove interessanti alieni.

rogue one star wars trailer teaserCon ulteriori dettagli che lentamente emergono dalla Lucasfilm, Rogue One sta cominciando ad assumere i toni di un evento piuttosto che di un impalpabile concetto. Dopo l’eccitazione seguita al primo trailer in aprile e il sizzle real della Celebration, la Disney ha lanciato oggi il primo spot TV ufficiale.

Pur non rivelando molto di più rispetto ai precedenti filmati, la clip aggiunge quell’elemento di ‘sta realmente accadendo’ alla pellicola. Lo spot inizia con Felicity Jones, la riluttante ribelle Jyn Erso, che pronuncia le sue parole ormai onnipresenti parole “Si tratta di una ribellione, non è vero? Mi ribello“. Ci sono inoltre alcune sequenze d’azione che mostrano i ribelli e le forze imperiali mobilitarsi come nel primo trailer e qualche scorcio sul Gerrera di Forest Whitaker, su Donnie Yen e sul nuovo minaccioso e misterioso villain, seguiti dalle parole “La speranza comincia con la ribellione“, che sottolinea il collegamento diretto a Episodio VI: Una nuova speranza.

Rogue One: A Star Wars Story – che è stato diretto da Gareth Edwards – arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre.

Articolo
Titolo
Rogue One: Felicity Jones lancia la sua sfida all'Impero nel primo spot TV
Descrizione
Il prequel di Episodio VI diretto da Gareth Edwards arriverà nei cinema a dicembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento