4 giugno 2016

Sam Raimi tra rapine e tornado nell’avventuroso Stormfall

Il regista pronto a tornare dietro la macchina da presa dopo Il grande e potente Oz del 2013

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 giugno 2016
raimi

Sam Raimi ha aggiunto quello che suona come un progetto molto interessante alla sua faretra. Il regista di La Casa e Spider-Man produrrà – e forse dirigerà – Stormfall, un tornado heist avventuroso per la Warner Bros. Il progetto è attualmente alla ricerca di sceneggiatori, ma sappiamo già che sarà ambientato in Carolina durante un terribile tornado e ruoterà attorno al rapporto tra un uomo e il suo mentore più anziano.

Nelle mani di praticamente chiunque altro, questa sarebbe la ricetta perfetta per un disastro. Ma Raimi possiede senza dubbio un talento e una visione unici, e se qualcuno può tirar fuori un film da uno script che parla di tornado e rapine, questo è lui.

Negli ultimi tempo il filmmaker è rimasto piuttosto tranquillo, dopo essere tornato ai blockbuster nel 2013 con Il Grande e Potente Oz. Di recente ha diretto il pilot della serie Ash vs Evil Dead, che ha praticamente ammesso di aver fatto solo per i fan e non necessariamente per il desiderio di ritornare a occuparsi della saga. E’ stato inoltre associato allo sviluppo di tutta un’altra serie di progetti, dal remake di Il Profeta di Jacques Audiard al fantascientifico World War 3. Ma questo Stormfall sembra più in linea con opere come Drag Me to Hell, quindi beh…

Articolo
Titolo
Sam Raimi tra rapine e tornado nell'avventuroso Stormfall
Descrizione
Il regista pronto a tornare dietro la macchina da presa dopo Il grande e potente Oz del 2013
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento