6 giugno 2017

Scheletri, alieni e marines nel full trailer del Volume 1 dei corti sperimentali di Neill Blomkamp

Sigourney Weaver e Dakota Fanning presenti all’appello!

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2017
Oats Studios Experimental Short Films Volume 1

Experimental content and more weird shit

Come abbiamo riportato ieri, sembra ormai piuttosto improbabile che vedremo mai Sigourney Weaver tornare alla saga di Alien insieme a Neill Blomkamp. Da qualche giorno sappiamo però che a sorpresa tornerà – assieme al collega di Aliens – Scontro Finale Michael Biehn – in un micro-film di fantascienza che vedrà la presenza di temibili creature aliene e marines spaziali nel nuovo progetto del regista sudafricano, gli Oats Studios.

Oats Studios corti Volume 1Gli Oats Studios sono diretti da Blomkamp (District 9, Elysium) e sono semplicemente descritti come “creatori di contenuti sperimentali“. In sostanza si tratta di un canale per girare e rendere disponibili online molti cortometraggi, in forma gratuita e pieni di idee che auspicabilmente diventeranno lungometraggi.

Coma ha dichiarato in un tweet, “L’obiettivo è quello di vedere se il pubblico li ama e se sarebbe disposto a pagare per il Volume 2. Sono troppo brevi per farli pagare ora“.

Intanto, come ribadisce il full trailer appena diffuso, il regista ha già raccolto diversi talenti, tra cui anche Dakota FanningSharlto Copley.

Di seguito il full trailer, serratissimo, che presenta molti stralci intriganti e non risparmia immagini raccapriccianti, tra ferite profonde o corpi umani in pessimo stato …

Articolo
Titolo
Scheletri, alieni e marines nel full trailer del Volume 1 dei corti sperimentali di Neill Blomkamp
Descrizione
Sigourney Weaver e Dakota Fanning presenti all'appello!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento