The Movie Db
The Movie Db
7 settembre 2017

Segui le regole dell’Enigmista o muori nel trailer italiano di Saw: Legacy

Ad Halloween, i fratelli Michael e Peter Spierig riattiveranno le trappole per l’ottavo capitolo della saga

7 settembre 2017

Potremmo anche vincere

A oltre un mese dalla controparte americana, Eagle Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Saw: Legacy (curiosamente è stato lasciato il titoli di lavorazione, poi mutato in Jigsaw per il mercato americano), ottavo film della saga horror cominciata con Saw – L’enigmista nel 2004, che arriverà nelle nostre sale il 31 ottobre (giusto in tempo per Halloween) e che è stato bollato con la “R” per “violenza sanguinaria e macabra e torture”.

saw legacy posterQuesta la sinossi ufficiale:

Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

Diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreakers) e scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Piranha 3DD), il film vede protagonisti Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez. Ancora non è chiaro se – e come – rivedremo invece Tobin BellCostas Mandylor Cary Elwes.

Di seguito il trailer italiano di Saw: Legacy, che anticipa alcune delle terribili trappole mortali, marchio distintivo della serie:

Articolo
Segui le regole dell'Enigmista o muori nel trailer italiano di Saw: Legacy
Titolo
Segui le regole dell'Enigmista o muori nel trailer italiano di Saw: Legacy
Descrizione
Ad Halloween, i fratelli Michael e Peter Spierig riattiveranno le trappole per l'ottavo capitolo della saga
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento