Home » Cinema » Horror & Thriller » Shawn Anthony inizia i lavori sull’horror demoniaco The Possessed

Shawn Anthony inizia i lavori sull’horror demoniaco The Possessed

22/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Toccherà a Jessica Felice combattere i demoni per scongiurare l'Armageddon

possessed poster

Con i film di possessione che stanno attraversando un ottimo periodo grazie al traino di L’evocazione – The Conjuring, arriva ora il trailer di un nuovo film che si inserisce in questo filone, intitolato giustamente The Possessed. Come si legge nel comunicato stampa: La Harvest Moon Motion Picture & Television Studio annuncia l’inizio delle riprese del suo prossimo film The Possessed, scritto e diretto da Shawn Anthony e interpretato da Jessica Felice, John Wells, Amanda Marie, Billy Blair, Tyler Lueck e Alex Ruiz.

the possessed posterQuarto lungometraggio dello sceneggiatore e regista, la pellicole intende rendere omaggio a classici come L’esorcista e Possession, fondendo i fatti storici con elementi soprannaturali che danno un tocco più raffinato ed elegante. Le riprese inizieranno a metà maggio in Texas, con le musiche che sono state affidate al compositore esperto di horror Frederic Mauerhofer (Optica, Disintegration).

Questa la sinossi:
Da quando ha subito un esorcismo andato male, Karen Avalon ha cercato di ricostruire la sua vita lontano dall’influenza della Chiesa. Occupandosi di casi che nessun altro è disposto ad affrontare, questa sardonica detective privata deve ora affrontare la sua sfida più grande: trovare la Bibbia del Diavolo prima che lui la reclami e scateni l’Armageddon. Più si avvicina a scoprire i misteri del libro, tanto più il suo lato oscuro combatte per uscire fuori. Karen combatte così i demoni dall’interno e dall’esterno, mentre alcuni agenti della chiesa la trovano e cercano di finire ciò che hanno iniziato. 

Di seguito il teaser trailer, che purtroppo non rivela molto del film: