23 agosto 2016

Siren: Hannah Fierman è il feroce mostro mitologico nel primo filmato

Gregg Bishop ha sviluppato in un lungometraggio l’idea originale di David Bruckner apparsa nell’antologico V / H / S

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 agosto 2016
siren Gregg Bishop

Hannah Fierman, una delle protagoniste dell’antologia horror V / H / S, è protagonista nel suo spin-off, Siren, diretto da Gregg Bishop (Fuga dall’Inferno – L’altra dimensione dell’amore, V / H / S: Viral) e basato sul cortometraggio di David Bruckner Amateur Night. Il film, che vede come produttore esecutivo il suddetto, debutterà in sala il 2 dicembre, per poi uscire in VOD, digital HD e DVD il 6 dello stesso mese.

siren brucknerQuesta la sinossi ufficiale:

Siren è un horror-thriller su Jonah, un apprensivo futuro sposo il cui addio al celibato si trasforma in un incubo quando libera una ragazza, apparentemente vittima innocente, che era rinchiusa in un sex club soprannaturale. Il suo spietato datore di lavoro e titolare del sex club non si fermerà davanti a nulla per ri-catturare il suo premio. Jonah lotta per salvare la ragazza solo per scoprire che è lui che ha bisogno di essere salvato, non appena si rende conto che lei è un pericoloso predatore leggendario che lo ha scelto come suo premio.

Al fianco della Fierman, che tornerà nei panni della seducente e pericolosa Lily, Siren – che è stato scritto da Ben Collins e Luke Piotrowski – vedrà protagonisti Chase Williamson (The Guest), Justin Welborn (Final Destination), Michael Aaron Milligan (The Last Heist), Hayes Mercure (Mascots) e Randy McDowell (Elvis).

L’horror debutterà tra pochi giorni al Bruce Campbell Horror Film Festival di Chicago, mentre il 28 agosto verrà presentato al FrightFest a Londra.

Ieri Bishop è apparso in un TG locale di Chicago proprio per promuovere la proiezione e ha condiviso il primo filmato di Siren, che trovate qui di seguito:

Articolo
Titolo
Siren: Hannah Fierman è il feroce mostro mitologico nel primo filmato
Descrizione
Gregg Bishop ha sviluppato in un lungometraggio l'idea originale di David Bruckner apparsa nell'antologico V / H / S
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento