Horror & Thriller

Steven Tyler debutta nell’horror con Happy Birthday!

di

Il leader degli Aerosmith è stato diretto dal regista Casey Tebo

Dopo aver diretto diversi concerti nel corso degli ultimi anni, il regista Casey Tebo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera lanciandosi nel genere horror, portando con sè una leggenda del rock ‘n roll: Steven Tyler, leader degli Aerosmith, comparirà infatti in Happy Birthday! nei panni di un personaggio chiamato Kasape Suka.

steven tyler happy birthdayDescritto come un “affascinante”, “horror/thriller frenetico”, Happy Birthday! racconta la storia di

Due amici che si avventurano attraverso il confine fino a Mexicali per festeggiare un compleanno con una notte di baldoria. Prima che se ne rendano conto, il loro viaggio va fuori controllo e le loro imprese psichedeliche prendono una brutta piega.

Al fianco di Tyler troveremo Britne Oldford (Skins), Matt Bush (Piranha 3DD), Tristin Mays (Un testimone in affitto), Vanessa Lengies (We are your friends) e Riley Litman (Battle Force).

Il film è stato prodotto da Sean McKittrick, Steve McKee, Mark Namtil, e Sheila R. Rose. Bruce Quarto è il produttore esecutivo.

Arclight Films si occupa delle vendite internazionali e sta presentando in questi giorni Happy Birthday! ai potenziali distributori all’EFM di Berlino.

Sembra un progetto molto interessante, grazie soprattutto alla presenza del carismatico Steven Tyler, la cui ultima apparizione sul grande schermo è datata 2005 con Be Cool (ma lì interpretava sè stesso).

Fonte: Deadline

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi