8 febbraio 2016

Super Bowl: ecco tutti gli spot trasmessi (anche in italiano)

Molti supereroi, ma anche Jason Bourne, tartarughe mutanti e alieni!

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 febbraio 2016
super-bowl-50 spot TV

Come in molti saprete, questa notte si è giocato il 50° Super Bowl, e come ogni anno l’evento sportivo è stato la vetrina prescelta da molti studios (il bacino di oltre 200 milioni di spettatori è decisamente allettante, oltre che costoso…) per la presentazione dei nuovissimi spot TV di alcuni dei film più attesi della stagione.

Eccoli tutti per voi (alcuni dei quali già in versione italiana)

Captain America: Civil War

Nel nuovo filmato della pellicola Marvel diretta da Anthony e Joe Russo vediamo diverse nuove sequenze, tra le quali spiccano il faccia a faccia tra il Soldato d’Inverno e Tony Stark e il nuovo costume di Ant-Man!

Jason Bourne

A sorpresa è arrivato anche il primissimo materiale video sul quinto film della saga di Bourne, e ora sappiamo anche il titolo ufficiale! Matt Damon è tornato, e ha ancora una volta è pronto a farsi valere. Anche Paul Greengrass è tornato in regia, e da quel poco che si vede in questi trenta secondi l’azione sfrenata non mancherà di certo.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

L’attesa per il ritorno della quattro tartarughe (e di Megan Fox chiaramente….) si fa ancora più elevata con le prime immagini del super cattivo Krang!

Deadpool

Non poteva certo mancare un nuovo spot ad hoc per il Super Bowl, intitolato “Superb Owl“, che continua a tenere eccitati i fan in attesa dell’imminente debutto americano previsto per il 12 febbraio (noi dovremo aspettare il 18).

X-Men – Apocalisse

Dalle nuove immagini, il nuovo capitolo della saga firmato da Bryan Singer promette di essere il più grande ed epico dei film degli X-Men, ma anche il più distruttivo e apocalittico (ovviamente…).

10 Cloverfield Lane

Nuovi dettagli anche per il misterioso film prodotto da J.J. Abrams. C’è qualche dialogo in più e soprattutto capiamo come il personaggio di Mary Elizabeth Winstead finisce nel rifugio antiatomico con John Goodman e John Gallagher Jr.

Independence Day – Rigenerazione

Per finire, il nuovo film di Roland Emmerich mostra tutto quello che ci si potrebbe aspettare dal film, ovvero azione sfrenata, patriottismo, caos e distruzione totale!

Articoli correlati

Inserisci un commento