The Movie Db
The Movie Db
7 giugno 2017

Teaser trailer per Professor Marston & the Wonder Women: il ménage à trois che ha ispirato l’eroina della DC

Connie Britton e Oliver Platt protagonisti del biopic sul papà di Wonder Woman

7 giugno 2017

Diversamente da tutti gli altri film di supereroi, come chi l’ha già visto in sala ha potuto notare, Wonder Woman di Patty Jenkins (leggete la recensione e le cose da sapere) non presenta – a sorpresa – alcuna scena dopo i titoli di coda, ma, almeno nei cinema americani, è previsto un teaser, che ha il compito di incoraggiare il pubblico statunitense a visitare il sito ProfessorM.movie, che mostra una misteriosa vignetta, con i balloon vuoti, ma con la misteriosa frase “There’s more to wonder. Soon” (cogliete il gioco di parole vero?). Viene inoltre ripetuto un dialogo già presente nel teaser, riguardo a un uomo che scriveva sotto psudonimo.

Wonder woman teaserEbbene, uniti i vari dettagli, dovrebbe essere piuttosto chiaro il grande disegno: è in uscita un nuovo film, Professor Marston & the Wonder Women, opera non esattamente chiarissima stando ai messaggi criptici forniti ma che parlerebbe del creatore dell’eroina, incarnata al cinema da Gal Gadot (e in TV da Lynda Carter).

L’autore è naturalmente William Moulton Marston, meglio conosciuto come Charles Moulton, un uomo dall’esistenza decisamente poco convenzionale. Lui e la moglie, Elizabeth Holloway Marston, vivevano con una terza donna, Olive Byrne, in un’insolita poligamia. Non solo. A quanto pare le due consorti, femministe convinte, ispirarono molto il coniuge nella creazione di Wonder Woman, il tutto mentre il lieto terzetto condivideva le gioie dei “vincoli amorosi”. Quindi tutte quelle scene di bondage col lazo avrebbe proprio un’origine reale!

Tornando a Professor Marston & the Wonder Women, il biopic è stato scritto e diretto da Angela Robinson (True Blood, The L Word) e vede protagonisti Connie Britton (Nashville) e Oliver Platt (X‑Men ‑ L’inizio). Dopo 50 Sfumature di Grigio e seguiti, dobbiamo quindi aspettarci qualcosa di altrettanto ‘fintamente’ piccante?

Di seguito intanto il teaser trailer originale, che svela in realtà ben poco:

Articolo
Professor Marston & the Wonder Women: il ménage à trois che ha ispirato il personaggio
Titolo
Professor Marston & the Wonder Women: il ménage à trois che ha ispirato il personaggio
Descrizione
Connie Britton e Oliver Platt protagonisti del biopic sul papà di Wonder Woman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento