The Movie Db
The Movie Db
12 dicembre 2016

The Eyes of My Mother di Nicolas Pesce si colora nelle foto dal set

Un’inedita serie di scatti dà un tocco sorprendente ad alcune sequenze chiave della disturbante opera prima in bianco e nero del regista americano

12 dicembre 2016

Qualcuno forse ricorderà quando il regista Tom Six rese pubbliche le immagini a colori del terzo capitolo di Human Centipede, regalando uno sguardo del tutto nuovo a fotogrammi visti fino a quel punto solo in bianco e nero. Lo stesso si può dire adesso per The Eyes of My Mother di Nicolas Pesce (QUI la nostra recensione), una delle opere (prime tra l’altro) più sconvolgenti dell’anno che sta per concludersi.

Il film, che può contare anche sulla magistrale interpretazione della debuttante Kika Magalhaes, fonde ingredienti tipici dell’horror classico con immagini gotiche in bianco e nero. Ma come sarebbe stato se fosse stato distribuito a colori? Beh, altrettanto stupefacente di sicuro, come possiamo dedurre dalla manciata di estratti delle fotografie che trovate qui sotto.

The Eyes of My Mother, disponibile sulle piattaforme VOD, si piazza tranquillamente nella top10 delle migliori pellicole del 2016 ed è un peccato che in Italia lo abbiano visto davvero in pochi.

the-eyes-of-my-mother

the-eyes-of-my-mother-colori

the-eyes-of-my-mother-colori-5

the-eyes-of-my-mother-colori-3

the-eyes-of-my-mother-colori-2

Articolo
The Eyes of My Mother di Nicolas Pesce si colora nelle foto dal set
Titolo
The Eyes of My Mother di Nicolas Pesce si colora nelle foto dal set
Descrizione
Un'inedita serie di scatti dà un tocco sorprendente ad alcune sequenze chiave della disturbante opera prima in bianco e nero del regista americano
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento