Home » Cinema » Horror & Thriller » Tom Six mette in vendita uno dei suoi primi film, What The F ** k ?!

Tom Six mette in vendita uno dei suoi primi film, What The F ** k ?!

17/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il controverso regista di The Human Centipede ha reso disponibile online una commedia nerissima dalla quale traspare la sua passione per il grottesco e l'estremo

L’olandese Tom Six è un regista al cui riguardo le persone sembrano generalmente avere opinioni abbastanza forti, grazie ai controversi ed estremi tre capitoli di The Human Centipede, che l’anno portato alla ribalta. E dal trailer di What The F ** k ?! appare piuttosto evidente che l’obiettivo del regista è quello di scioccare lo spettatore.

tom six what the posterSebbene non sembri affatto un film horror, da quello che si può vedere è decisamente cupo e grottesco, ed essendo uno dei primi lavori del regista, dovrebbe meritare almeno un’occhiata.

Questa la sinossi ufficiale:

“What The F ** k ?!” è un’esilarante commedia nerissima sul famoso cantante olandese Dries Roelvink, che viene rapito dai suoi due più grandi fan e trattenuto nella loro roulotte parcheggiata in mezzo al nulla. Non per ottenere un autografo, ma per qualcosa di completamente diverso. Il più grande desiderio della coppia è infatti quello di avere un bambino, ma il marito è sterile. Dries sarà così costretto a convivere con l’inquietante coppia fino a quando non metterà la donna incinta.

Il DVD di What The F ** k ?! è ora disponibile in edizione molto limitata e autografata da Tom Six in persona. Nel film sono presenti i sottotitoli in inglese. Se siete interessati lo potete trovare cliccando Entertainment Company Webshop.