6 giugno 2017

Trailer con Casper Van Dien e Dina Meyer per il sequel animato Starship Troopers: Traitor of Mars

Per il ventennale dal primo film, i protagonisti e lo sceneggiatore Ed Neumeier sono tornati a lavorare insieme per una nuova battaglia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2017
Starship Troopers Traitor of Mars

La Flotta pensi a volare, la Fanteria Mobile a morire!

Se è vero che Starship Troopers – Fanteria dello Spazio di Paul Verhoeven era un adattamento piuttosto libero del romanzo sci-fi scritto da Robert Heinlein, il film del 1997 è diventato presto un classico, grazie alla sua satira arguta sul fascismo, incorniciata da una spettacolare guerra intergalattica tra umani e alieni insettoidi. I vari sequel della pellicola tuttavia, hanno avuto una sorte ben diversa, finendo direttamente tra gli straight-to-video (abbastanza meritatamente). Ora però, sta per arrivare il quinto capitolo della saga, questa volta animato, intitolato Starship Troopers: Traitor of Mars, di cui la Sony Pictures ha appena diffuso il primo trailer.

Starship Troopers Traitor of Mars posterQuesta la sinossi ufficiale:

Johnny Rico (Casper Van Dien) è stato appena degradato e inviato su una piccola stazione satellitare su Marte mentre la Federazione attacca il pianeta natale degli insetti. Mentre prova ad addestrare le sue reclute in questa stazione remota, gli insetti arrivano da quelle parti per un attacco a sorpresa, ma la flotta della Federazione è troppo lontana per aiutarli. Tocca quindi a Rico e ai suoi troopers salvare il pianeta e scoprire come gli insetti hanno fatto ad arrivare così vicini a casa.

Anche Dina Meyer ritorna nella serie per dare voce a a Dizzy Flores, al fianco del comico e super-fan di Starship Troopers DeRay Davis. Lo script è stato inoltre curato dallo sceneggiatore del film originale, Ed Neumeier.

Anche se Van Dien non era comparso nel secondo capitolo del 2004, Starship Troopers 2 – Eroi della federazione, era tornato nell’uniforme di Rico per Starship Troopers 3 – L’arma segreta nel 2008, prima di diventare produttore esecutivo del quarto capitolo, Starship Troopers: l’Invasione.

Un po’  sorpresa, Starship Troopers: Traitor of Mars verrà proiettato per un solo giorno (negli USA) il 21 agosto. Non è ancora chiaro se verrà reso disponibile su qualche piattaforma di streaming.

Di seguito il trailer originale,

Articolo
Titolo
Trailer con Casper Van Dien e Dina Meyer per il sequel animato Starship Troopers: Traitor of Mars
Descrizione
Per il ventennale dal primo film, i protagonisti e lo sceneggiatore Ed Neumeier sono tornati a lavorare insieme per una nuova battaglia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento