9 ottobre 2016

Trailer, locandina e data di uscita per il sovrannaturale The Shelter con Michael Paré

Il film rappresenta l’esordio alla regia di John “The Arrow” Fallon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 ottobre 2016
the shelter parè film

The Shelter, esordio alla regia di John “The Arrow” Fallon, ha fatto il giro di alcuni importanti festival in giro per il mondo, ma ora è venuto il momento che anche un pubblico più ampio abbia la possibilità di vederlo. La Uncork’d Entertainment intende infatti distribuire il film nelle sale e in VOD dal 4 novembre, cui seguirà l’uscita in DVD il 3 gennaio 2017.

the-shelter-pare-posterFallon ha scritto e diretto l’opera, e prodotta insieme a Donny Broussard. I protagonisti sono Michael Paré (Strade di Fuoco), Gayle James, Rachel Whittle, Lauren Thomas, Daena Turner e Amy Wickenheiser.

Questa la sinossi:

Vagrant Thomas Jacob (Paré) trova riparo per la notte quando si imbatte in una casa a due piani apparentemente abbandonata, con le sue luci accese e una porta d’ingresso invitante. Una volta dentro, il suo passato comincia a tormentarlo e si rende conto ben presto di non essere solo. C’è una forza soprannaturale molto vicina che non lo lascia uscire. Il destino ha portato Thomas in questo posto, ma sarà in grado di sopravvivere alla prova?

Insieme con l’annuncio della data di uscita sono arrivati però anche il nuovo poster e il nuovo trailer:

Articolo
Titolo
Trailer, locandina e data di uscita per il sovrannaturale The Shelter con Michael Paré
Descrizione
Il film rappresenta l'esordio alla regia di John "The Arrow" Fallon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento