17 maggio 2016

Trailer per La Tortue Rouge, nuovo progetto dello Studio Ghibli diretto da Michael Dudok de Wit

L’opera arriverà nei cinema giapponesi in settembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
La Tortue rouge - The Red Turtle

Se siete fan dei film dello Studio Ghibli, dovete assolutamente dare uno sguardo al trailer del suo progetto più recente, La Tortue Rouge (The Red Turtle). Come ci si potrebbe aspettere dal leggendario studio di animazione giapponese, l’animazione è assolutamente deliziosa, e il film stesso sembra incredibile.

La Tortue rouge - The Red Turtle locandinaLa storia parla di un marinaio che finisce per rimanere bloccato su un’isola tropicale deserta. Mentre cerca disperatamente di fuggire e sopravvivere, si imbatte in una strana tartaruga che porta ad alcuni eventi incredibili che gli cambiano la vita.

Il film è diretto da Michael Dudok de Wit, che è stato nominato per un Academy Award nel 2000 per un cortometraggio animato intitolato Father and Daughter. A quanto pare,  La Tortue Rouge avrà pochissimi dialoghi, e la storia sarà raccontata principalmente attraverso le immagini.

L’opera arriverà nei cinema giapponesi in settembre, e per ora non si hanno notizie di una distribuzione dalle nostre parti.

In attesa di capire se saremo fortunati, godete del trailer:

Articolo
Titolo
Trailer per La Tortue Rouge, nuovo progetto dello Studio Ghibli diretto da Michael Dudok de Wit
Descrizione
L'opera arriverà nei cinema giapponesi in settembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento