26 maggio 2016

Transformers: The Last Knight si mostra nella prima foto dal set a Cuba

Michael Bay in persona ha postato la curiosa immagine sul suo profilo ufficiale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 maggio 2016
trasformers 5

Sul fronte Autobot i lavori procedono spediti dopo che solo la scorsa settimana Paramount Pictures e Michael Bay hanno annunciato il titolo ufficiale per Transformers 5, ossia Transformers: The Last Knight. Intanto la produzione è ora in corso a Cuba, rendendo questo il secondo grande kolossal americano ad aprire i battenti nell’ex paese embargato (il primo è stato Fast 8), dopo che il presidente Obama ha revocato le restrizioni.

transformers-5-the-last-knightA recitare nel colossal troveremo ancora una volta Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello William Lennox (di ritorno nella saga dopo la pausa in L’era dell’Estinzione), Isabela Moner (Growing Up Fisher) e Jerrod Carmichael (Cattivi vicini).

Se dunque le riprese procedono, a documentarne gli sviluppi è Bay stesso, che ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto direttamente dal set nella quale è raffigurata una macchina verde parcheggiata in strada. Chissà, forse si tratta di un Trasformer in incognito e dall’accento ispanico, o forse è solo un semplice elemento di scena…

In attesa di scoprire l’eventuale ruolo di questo veicolo nell’economia di quella che a quanto dichiarato da Bay stesso un paio di anni fa dovrebbe essere il primo capitolo di una nuova trilogia, speculate un po’ voi sul significato della fotografia:

CUBA! Second American Movie shot in Cuba. Transformers. Amazing place!#transformers

Una foto pubblicata da Michael Bay (@michaelbay) in data:

Articolo
Titolo
Transformers: The Last Knight si mostra nella prima foto dal set a Cuba
Descrizione
Michael Bay in persona ha postato la curiosa immagine sul suo profilo ufficiale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento