16 giugno 2016

Un’immagine ci porta da Ridley Scott dietro le quinte di Alien: Covenant

Il creatore della saga immortalato nella prima foto ufficiale dal set del sequel di Prometheus

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2016
alien-covenant

Le riprese proseguono spedite per Alien: Covenant di Ridley Scott, il sequel di Prometheus. I fan hanno già avuto modo di vedere alcuni scatti rubati dal set, tra cui quello di Katherine Waterston che omaggia Ellen Ripley nei panni di Daniels, quello del nuovo design degli Xenomorfi e il logo delle nuove divise dei piloti. Oggi invece siamo stati ricompensati con un volto più familiare.

L’account Twitter ufficiale Alien Anthology ha pubblicato un’immagine dal dietro le quinte del set che ritrae il “creatore”, Scott, e la sua “creazione”. Ma uno sguardo attente ai volti sullo sfondo rivela la presenza di Michael Fassbender, che sarà nuovamente il subdolo androide David. L’ultima volta che lo abbiamo visto, la sua testa decapitata si trovava in compagnia di Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) mentre erano intenti a lasciare il pianeta che avevano da poco scoperto diretti verso il luogo da cui sono arrivati gli Ingegneri. Elizabeth non sarà però di ritorno in Covenant, mentre David sembra avercela fatta a tornare tutto intero…

Sebbene non si abbiano ancora i dettagli precisi, la storia seguirà le vicende dell’equipaggio della nave coloniale Covenant, in rotta verso un remoto pianeta, che scopre quello che credono sia un paradiso inesplorato, ma che – in realtà – è un mondo pericoloso e oscuro, il cui unico abitante è David, il “sintetico” superstite della sfortunata spedizione Prometheus.

Oltre a Fassbender e alla Waterston (Vizio di forma), la nuova squadra comprenderà anche Demian BichirDanny McBride(Eastbound and Down), Alex England (Gods of Egypt), Billy Crudup, Amy Seimetz (The Killing), Jussie Smollett (Empire), Carmen Ejogo e Callie Hernandez (Machete Kills).

Alien Covenant arriverà in sala il 4 agosto 2017.

 

Articolo
Titolo
Un'immagine ci porta da Ridley Scott dietro le quinte di Alien: Covenant
Descrizione
Il creatore della saga immortalato nella prima foto ufficiale dal set del sequel di Prometheus
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento