17 dicembre 2015

Vin Diesel svela i suoi progetti per la saga di Riddick

Come consuetudine, l’attore ha utilizzato i suoi Social per aggiornare i fan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 dicembre 2015
vin_diesel_riddick

La star e Social Media addicted Vin Diesel ha creato un certo fermento quando martedì, sulla sua pagina Facebook, ha postato un video (cliccate per vederlo) in cui annunciava di avere un ospite speciale per i suoi fan, ossia David Twohy, la mente dietro il franchise di Riddick. Nel filmato si parla dei progetti della suddetta saga, ovvero un quarto capitolo, intitolato Furia, previsto per primi mesi del 2017, dove verranno rivelate le origini del protagonista, ma anche di una serie spin-off, dal titolo Merc City.

Diesel domanda: “Siete eccitati all’idea di sentir parlare di Furia? Vuoi sapere dove tutto è cominciato con quell’oscuro personaggio di Riddick? Non so se ‘Furia’ sarà R-Rated, potrebbe addentrarsi più a fondo nella sua mitologia, potrebbe essere necessario…”

Sarà R-Rated“, ha invece affermato Twohy.

Fatto sta che il nuovo capitolo, legato al capostipite del 2000 Pitch Black, è stato annunciato poco meno di un mese fa, assieme all’idea di creare una serie gemella per la TV, la sopracitata Merc City, la cui produzione è al centro di un accordo con la Universal Television e, secondo il comunicato stampa ufficiale, “la One Television Race di Vin Diesel sta collaborando con la Universal Television su accordo pluriennale di produzione“.

Articoli correlati

Inserisci un commento