25 maggio 2016

Wesley Snipes parla della possibilità di Blade 4

L’attore ha ribadito la sua volontà di tornare ad interpretare il cacciatore di vampiri, ma la decisione finale non spetta a lui

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2016
blade snipes

Pare proprio che Wesley Snipes sia ancora intenzionato a indossare ancora una volta il trench nero di pelle e le affilate zanne da vampiro. Già nel settembre dello scorso anno, l’attore aveva dichiarato che erano in corso degli incontri per parlare della possibilità di un quarto capitolo di Blade, ma poi non se ne era saputo più nulla.

Ieri però, Snipes ha fatto ricorso alla sua pagina ufficiale di Twitter per rendere ancora una volta chiaro che lui è della partita “sta affilando i denti”. Tuttavia, ora come allora la palla è, “…nelle mani della Marvel”. Quindi, non c’è molto da segnalare a parte il fatto che Snipes è ancora pienamente convinto di volerlo fare, ma è semplicemente in attesa di vedere se la Marvel abbia in agenda anche un piano per il suo ritorno.

L’ultima volta che abbiamo visto l’attore nei panni del ‘Diurno’ è stato nel 2004 in Blade: Trinity, in cui il cacciatore di vampiri doveva vedersela niente meno che con Dracula in persona.

Era stato previsto inoltre un nuovo arco narrativo della sua storia grazie alla serie a fumetti Blade: The Hunter, che avrebbe dovuto seguire le vicende di sua figlia di 16 anni. Anche in questo caso, la serie è stata però postiticipata e non si riescono a reperire notizie in merito.

Articolo
Titolo
Wesley Snipes parla della possibilità di Blade 4
Descrizione
L'attore ha ribadito la sua volontà di tornare ad interpretare il cacciatore di vampiri, ma la decisione finale non spetta a lui
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento