30 gennaio 2016

Ninja Eliminator 4: The French Connection, il nuovo capitolo della saga è ora disponibile

Alla regia del finto trailer della nuova avventura dei super-poliziotti francesi Francois e Jean-Baptiste c’è Mathieu Berthon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 gennaio 2016
Ninja Eliminator 4 The French Connection

Diversi anni fa, i Roadkill Superstar, collettivo di registi con sede a Montreal, recentemente al lavoro sul film Turbo Kid, hanno creato un finto trailer breve per un film Grindhouse di arti marziali chiamato Ninja Eleminator. Da lì si è sviluppata una serie di cortometraggi che promuovono titoli di una saga che non è mai esistita.

NINJA ELIMINATOR 4 THE FRENCH CONNECTIONAnche se Ninja Eliminator III non sembra al momento essere disponibile on line, Ninja Eliminator e Ninja Eliminator II: Quest of the Magic Ninja Crystal possono essere visualizzati su YouTube.

Dopo aver realizzato tre cortometraggi, i Roadkill Superstar hanno ora passato il testimone di Ninja Eliminator al regista Mathieu Berthon, che insieme al co-sceneggiatore Paul Ferré ha realizzato Ninja Eliminator 4: The French Connection.

In questo episodio, il duo di super-poliziotti francesi Francois e Jean-Baptiste sono in cerca di Mr. Lu, capo di una diabolica banda di ninja trafficanti di droga che stanno cercando di allargare la loro influenza sugli Stati Uniti!

Per chi se lo chiedesse non è necessario aver visto per forza i precedenti capitoli di Ninja Eliminator per godersi questo quarto capitolo. The French Connection funziona come una storia indipendente… ed è una storia esilarante, ridicola e maestosa.

Se avete 8 minuti per guardare il trailer di uno dei più grandi film di Ninja che non è mai stato realizzato, cliccate play sul video di seguito:

Inserisci un commento