The Movie Db/10
The Movie Db/10
26 giugno 2017

Ripley e Vasquez nella nuova linea NECA dedicata ad Aliens – Scontro Finale

Anche due Xenomorfi feriti per celebrare il secondo film della saga fanta-horror

26 giugno 2017

Lo scorso venerdì si è celebrato il Facehugger Friday e per tale occasione la NECA Toys ha lanciato la dodicesima serie della loro linea dedicata ad Aliens – Scontro Finale.

I nuovi giocattoli dedicati al secondo capitolo del franchise fanta-horror diretto da James Cameron nel 1986, comprendono quattro action figures che riproducono la protagonista Ellen Ripley e l’agguerrito soldato Vasquez, a cui si accompagnano due Xenomorfi feriti e sanguinanti per gli scontri a fuoco.

Aliens Neca 6Questa è la descrizione ufficiale:

Ripley è alta circa 15 cm, ha più di 25 punti di articolazione e riprende i tratti somatici di Sigourney Weaver. Indossa un bomber sopra una tuta blu e ha in dotazione un fucile a impulsi cui si può applicare il lampo dello sparo.

Vasquez misura circa 16,5 cm di altezza, riproduce Jenette Goldstein e viene proposta nel suo outfit alternativo, con attrezzatura da marine completamente fedele al film, fino al dettaglio “LOCO” sul retro del gilet. Anche lei ha più di 25 punti di articolazione e viene fornita di pistola, coltello e fucile ad impulsi, con lampo dello sparo [vedere l’immagine].

I due Xenomorfi Guerrieri sono alti circa 23 cm e godono del nuovo corpo dell’Alien “Ultimate”, con diversi miglioramenti, tra cui nuove articolazioni e una maggiore gamma di movimenti nel tronco superiore e nel collo, oltre a una coda riprogettata che fornisce un perno aggiuntivo e una porzione flessibile. Hanno 30 punti di articolazione.

Di seguito una gallery con alcune immagini della 12° serie di action figures dedicata ad Aliens – Scontro Finale, che sarà nei negozi a partire da settembre:

Articolo
Ripley e Vasquez nella nuova linea NECA dedicata ad Aliens - Scontro Finale
Titolo
Ripley e Vasquez nella nuova linea NECA dedicata ad Aliens - Scontro Finale
Descrizione
Anche due Xenomorfi feriti per celebrare il secondo film della saga fanta-horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento