6 giugno 2017

Un antistress da incubo con il fidget spinner di Freddy Krueger

L’oggetto di culto del 2017 è stato realizzato in una variante pensata per gli appassionati di Nightmare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2017
fidget spinner nightmare

Nel bene o nel male, i fidget spinner stanno rapidamente conquistando il mondo, non c’è dubbio, assumendo un indiscusso primato dopo oggetti di culto qual i mitici Pog e il Diablo. Per chi di voi non fosse al passo coi tempi e non sapesse di cosa si tratti, consistono in un particolare tipo di antistress che, tenendo le mani occupate con un dispositivo che viene fatto girare vorticosamente, permette al suo possessore di scaricare l’ansia in eccesso; insomma ha lo stesso effetto calmante del tenere in mano una sigaretta – ma senza gli effetti fisici collaterali.

fidget spinner nightmareIl trend è arrivato anche al recente Wizard World di Filadelfia, in cui il gioco ha letteralmente invaso ogni stand e ne sono state proposte infinite versioni, in vendita per i numerosi avventori; alcuni espositori si sono addirittura specializzati solo sui Fidget Spinner, proponendone ogni declinazione possibile. Insomma, dall’altra parte dell’Oceano paiono essere il gadget del momento.

Ebbene, seppur fenomeno di costume, cosa può attrarre i cultori dell’horror più nerd di questa nuova moda? E’ presto detto: tra i possibili prototipi è stato creato anche il geniale Fidget Spinner di Freddy Krueger, che non può che assurgere immediatamente al ruolo di favorito tra gli appassionati della saga di Nightmare … Realizzata da Dream Killer Designs, la creazione è composta da un’anima metallica che funge da perno per una sorta di elica con tre artigli rotanti presi direttamente dal noto guanto del demone dei sogni. Non proprio sicura ma certo molto impressionante!

Potete vedere in azione l’oggetto – che NON è in vendita – nel video di seguito:

Articolo
Titolo
Un antistress da incubo con il fidget spinner di Freddy Krueger
Descrizione
L'oggetto di culto del 2017 è stato realizzato in una variante pensata per gli appassionati di Nightmare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento